Un’autrice salentina entra nella classifica dei libri di narrativa italiana più venduti


“Un’autrice salentina entra nella classifica
dei libri più venduti d’Italia”

“Gli occhi di mia figlia” (Lupo Editore/edizioni a nordest) di Vittoria Coppola, entra nella classifica dei libri più venduti di narrativa italiana in Italia (Servizio Classifiche di Arianna), tra il 20 e il 26 febbraio 2012. “Gli occhi di mia figlia”, il romanzo di Vittoria Coppola, eletto libro dell’anno dal sondaggio del TG1/Billy il vizio di leggere, continua a riscuotere il successo dei lettori e si piazza al ventesimo posto nella classifica dei libri più venduti in Italia.

Un risultato che premia la giovane autrice, Vittoria Coppola, dando un’idea dell’affetto e dell’interesse che il suo romanzo ha suscitato nel cuore dei lettori. Una bella sorpresa che arriva proprio dopo la sua partecipazione come ospite d’onore nel salotto di Sottovoce, storico programma condotto da Gigi Marzullo su Rai1.
“Gli occhi di mia figlia”, dopo avere rapidamente esaurito la prima tiratura pubblicata da Lupo Editore, ha anche esaurito la prima ristampa, distribuita in tutta Italia, della coedizione con “Edizioni a Nordest”. Un risultato che premia la media e piccola editoria salentina che da diversi anni ‘intercetta’ diverse autori e realtà che non hanno nulla da invidiare a quanto troviamo negli scaffali delle librerie nel nostro paese.

Domenica 4 Marzo alle ore 20.30 Vittoria Coppola sarà ospite del programma “Senti chi parla”, condotto da Paola Moscardino su Tg Norba 24, la puntata andrà in onda integralmente e in contemporanea anche sul canale 510 della piattaforma Sky e in streaming, raggiungibile a questo indiizzo (http://www.xdevel.com/tv/tgnorba24/).

Info:
www.edizionianordest.com
www.lupoeditore.it

La classifica nazionale delle vendite stilata da Arianna (dal 20 al 26 febbraio 2012)

Link della diretta di Domenica 4 Marzo alle ore 20.30 di “Senti chi parla”, programma a cura di
Paola Moscardino, ospite Vittoria Coppola

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...