I’M WHERE I LIVE di Emanuele Spano tra i 19 finalisti al GIA_Global Innovator Award 2012-2013


I’M WHERE I LIVE di Emanuele Spano tra i 19 finalisti al GIA_Global Innovator Award 2012-2013

Fino al 22 luglio il pubblico potrá votare inviando una mail: a paola.melis@ilsole24ore.com indicando nell’oggetto: GIA 2012 – punto vendita Emanuele Spano

Una nuova competizione targata Sole 24 Ore per il designer Emanuele Spano che con il suo studio-bottega I’m Where I live, situato a Muro Leccese, è tra i 19 finalisti al Global Innovator Award 2012/2013. La competizione è riservata ai punti vendita di oggettistica, articoli per la casa, tableware e kitchenware ed è organizzata dalla rivista Casastile (Gruppo Sole 24 Ore).

Oltre al premio assegnato dalla giuria di esperti, Spano concorre anche per il premio del pubblico "MY STORE 2012". C’è tempo fino al 22 luglio per sostenerlo. Per votare basta inviare una mail a: paola.melis@ilsole24ore.com, indicando nell’oggetto: GIA 2012 – punto vendita Emanuele Spano. Il punto vendita vincitore parteciperà di diritto al Gran Galà internazionale di Chicago a marzo 2013 per rappresentare l’Italia alla finale del contest internazionale.

I’m Where I Live, già vincitore del premio del pubblico agli US AWARD 2012 – Sole 24 Ore, é uno spazio che unisce design e fantasia: uno studio, che include un’ampia zona relax e uno showroom, costruito principalmente con pietra leccese e arredato con oggetti di design di importanti aziende.

Una costruzione eco-friendly con soluzioni per il risparmio energetico e utilizzo di materiali a km zero, reperibili sul territorio stesso, e con una particolare sistema di ventilazione interamente naturale.

http://www.living24.it/gia-2012-punto-vendita-emanuele-spano-c-muro-leccese-le/0,1254,58_ART_7042,00.html

www.emanuelespano.it

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...